*fa posto e ti passa il sacchetto degli m&ms* La cosa più brutta è che era da un po' che si sentiva un'aria pesante e nessuno ha detto niente finchè non hanno lanciato la bomba. Cioè, continuavano ad hintare al nuovo album e al nuovo singolo ma non si parlavano tra di loro e noi stavamo tutti lì a cercare di sdrammatizzare. Quello che mi urta ancora di più è che abbiano rilasciato due statements separati. È tipo la ultimate proof. Cerchiamo di pensare positivo: meglio due band piccole che nessuna band. E poi chissà... I Blink costituiscono un precedente. Per ora mi raggomitolo nel blanketfort.
no subject
La cosa più brutta è che era da un po' che si sentiva un'aria pesante e nessuno ha detto niente finchè non hanno lanciato la bomba. Cioè, continuavano ad hintare al nuovo album e al nuovo singolo ma non si parlavano tra di loro e noi stavamo tutti lì a cercare di sdrammatizzare.
Quello che mi urta ancora di più è che abbiano rilasciato due statements separati. È tipo la ultimate proof.
Cerchiamo di pensare positivo: meglio due band piccole che nessuna band. E poi chissà... I Blink costituiscono un precedente.
Per ora mi raggomitolo nel blanketfort.